HomeSette Giorni News28 06 2024Weekend Watch: edizione 28.06.2024

Weekend Watch: edizione 28.06.2024

Weekend Watch: edizione 28.06.2024

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Weekend Watch: edizione 28.06.2024

Weekend Watch: edizione 28.06.2024

Weekend Watch: edizione 28.06.2024

Scopri i migliori eventi, concerti, mostre e spettacoli della tua zona con Weekend Watch! Ti guideremo attraverso le migliori proposte per il tuo weekend, garantendoti un divertimento senza fine. Non perdere tempo a cercare cosa fare, lascia che noi ti ispiriamo con le ultime tendenze e le attività più interessanti della tua città. Buon weekend con Weekend Watch!

Carissimi lettori,
Questo fine settimana sarà ricco di eventi imperdibili a Borgosesia e in Valsesia.
Per gli amanti dell’arte, domenica 30 giugno alle 16.30 presso la Chiesa di San Carlo a Varallo Sesia, si terrà l’inaugurazione della mostra “Il Gran Gaudenzio” di Jacopo Stoppa, dedicata al celebre pittore e scultore valsesiano Gaudenzio Ferrari. Un’occasione unica per ammirare le opere di questo grande artista e immergersi nella storia e nella cultura della nostra valle. Non perdetevi inoltre il fumetto “Il Gran Gaudenzio”, sempre di Jacopo Stoppa, che racconta la vita di questo straordinario personaggio.
Sabato 29 giugno, in occasione della Festa Patronale di San Pietro, vi invitiamo a partecipare alla serata culturale “C’era una volta il Corona – quando si ballava a Borgosesia: storie e canzoni”, un viaggio nella storia musicale della nostra città attraverso le vicende di questo locale iconico degli Anni Sessanta.
Domenica 30 giugno, a Piode, si terrà la cerimonia di consegna del Premio Sezionale Fedeltà alla Montagna 2024 a Davide Demiliani, un evento importante per celebrare i valori e le tradizioni delle nostre montagne.
Infine, non dimenticate che fino a domenica 30 giugno continua l’evento estivo “A l’è San Peru al Borg” presso il piazzale Ipercoop, con serate piene di musica, divertimento, cene a tema e molto altro.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questi momenti di cultura, festa e tradizione!

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.