HomeSette Giorni News30 08 20247 Giorni News : edizione 30.08.24

7 Giorni News : edizione 30.08.24

7 Giorni News : edizione 30.08.24

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

7 Giorni News : edizione 30.08.24

7 Giorni News : edizione 30.08.24

7 Giorni News : edizione 30.08.24

Bentrovati a “7 Giorni News”, il telegiornale settimanale che vi tiene informati su tutti gli avvenimenti più rilevanti della settimana. Siamo la redazione di SniperWebTV, pronti ad offrirvi una panoramica completa e obiettiva delle notizie più importanti a livello locale.
Il Vercellese è stato colpito dal suo primo caso di peste suina africana, una notizia preoccupante che ha portato all’abbattimento di 147 animali. Nel frattempo, a San Germano Vercellese, le ricerche sono ancora in corso per un uomo di 47 anni scomparso dopo essere uscito in e-bike. E sulle alture del Lago d’Orta, un’escursionista è stata gravemente ferita in una caduta ed è stata trasportata in elicottero per ricevere cure mediche.
Passando alla cronaca, un incidente stradale ha causato disagi vicino alla rotonda “della Madonnina” a Grignasco. Nel Novarese, invece, un’azienda è finita nei guai per aver estratto illegalmente un’enorme quantità di terreno, portando al sequestro di beni per 4 milioni di euro. Fortunatamente, due ragazzi bloccati sul Monte Bo sono stati tratti in salvo grazie a un intervento in elicottero. Purtroppo, però, dobbiamo anche segnalare la tragica morte di una turista, precipitata nel vuoto da una teleferica. Tre persone sono indagate per questo incidente, poiché l’impianto non rispettava i requisiti di sicurezza.
Sul fronte dell’attualità, il 50° anniversario del pellegrinaggio Varallo-Lourdes è stato celebrato con un viaggio speciale. A Borgosesia, sono in corso i lavori di restauro del ponte di Agnona. Angelo Cerello, un gattinarese di ben 90 anni, ha vinto la mezza maratona! Infine, l’Asl di Vercelli sta sperimentando l’esecuzione di risonanze magnetiche anche di sera e nei weekend, nel tentativo di ridurre le liste d’attesa.
Borgosesia: un centauro è rimasto ferito in un incidente.
La Valsesia piange la scomparsa dell’imprenditore Artemio Velatta.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.