Home30 giorni7 Giorni News : edizione 21.02.25

7 Giorni News : edizione 21.02.25

7 Giorni News : edizione 21.02.25

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

7 Giorni News : edizione 21.02.25

7 Giorni News : edizione 21.02.25

7 Giorni News : edizione 21.02.25

Bentrovati a “7 Giorni News”, il telegiornale settimanale che vi tiene informati su tutti gli avvenimenti più rilevanti della settimana. Siamo la redazione di SniperWebTV, pronti ad offrirvi una panoramica completa e obiettiva delle notizie più importanti a livello locale.

Ordinato vescovo il “valsesiano” Filippo Ciampanelli
Il 19 febbraio 2025 è stato ordinato vescovo Filippo Ciampanelli, originario della Valsesia. La madre del religioso proviene da Vocca, e durante la cerimonia ha voluto ricordare le sue radici nella valle, un momento di grande orgoglio per la comunità locale.

La diga sul Mastallone: il commento di Francesco Pietrasanta
Francesco Pietrasanta, presidente dell’Unione Montana Valsesia, ha parlato della proposta di costruzione della diga sul fiume Mastallone. Secondo Pietrasanta, il progetto va valutato con serenità, considerando sia i benefici che gli impatti ambientali e sociali.

Moria di pesci e schiuma nel rio Cavaglia a Quarona
Nei giorni scorsi, è stata segnalata una moria di pesci e la presenza di schiuma nel torrente Cavaglia, a Quarona. Le autorità locali sono intervenute per monitorare la situazione e avviare le indagini sul possibile inquinamento delle acque.

Romagnano: sbloccato l’iter per la tangenziale
Il Comune di Romagnano ha annunciato lo sblocco dell’iter per la costruzione della tangenziale, un’opera che mira a migliorare la viabilità nella zona e a ridurre il traffico nel centro cittadino.

Il basket piange Francesco Buschini
Il mondo del basket locale è in lutto per la morte di Francesco Buschini, figura di riferimento per le squadre e gli appassionati di sport in Valsesia. La sua passione e dedizione saranno ricordate da tutti.

Varallo celebra il Millennio: incontro con le associazioni
A Varallo si è svolto un incontro in occasione delle celebrazioni per il millennio della città. Le associazioni locali hanno partecipato con entusiasmo, contribuendo a valorizzare la storicità e la cultura della zona.

In consiglio comunale a Pray: discussione sulla piscina
Nel consiglio comunale di Pray, uno dei temi principali è stato il futuro della piscina comunale. È stata discussa la necessità di interventi per la ristrutturazione della struttura e la sua riapertura al pubblico.

Prato Sesia e il progetto “Occhio agli occhi”
Il progetto “Occhio agli occhi”, che ha offerto screening gratuiti per la prevenzione delle malattie oculari, ha fatto tappa a Prato Sesia. Molti residenti hanno partecipato all’iniziativa, dimostrando un forte interesse per la salute degli occhi.

Evitata truffa ai danni di un’anziana a Pray
Una dipendente delle Poste di Pray ha sventato una truffa ai danni di una pensionata che stava per trasferire 500 euro a un truffatore. La prontezza dell’impiegata ha evitato il danno economico alla vittima.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.