Cristina D’Avena incanta il pubblico a Borgosesia in Piazza Mazzini
Cristina D’Avena incanta il pubblico a Borgosesia in Piazza Mazzini
Cristina D’Avena incanta il pubblico a Borgosesia in Piazza Mazzini
Un pomeriggio indimenticabile a Borgosesia con Cristina D’Avena, che ha fatto cantare e sorridere il pubblico di tutte le età.
Ieri pomeriggio, Piazza Mazzini a Borgosesia è stata animata dalla musica e dall’entusiasmo di un pubblico di tutte le età, che ha assistito al concerto di Cristina D’Avena. L’appuntamento, tanto atteso, è iniziato alle 17.30 ed è stato un vero e proprio viaggio nel mondo delle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la storia della televisione italiana.
Cristina D’Avena, icona della musica popolare e delle colonne sonore dei cartoni, ha regalato una performance coinvolgente e emozionante, facendo rivivere a molti dei presenti i ricordi d’infanzia legati a serie come “Holly e Benji”, “Lady Oscar”, “Sailor Moon” e tante altre. Con la sua voce inconfondibile e la sua energia contagiosa, l’artista ha conquistato il cuore di grandi e piccini, facendo cantare e ballare l’intera piazza.
Non solo i fan di vecchia data, ma anche nuove generazioni si sono ritrovate unite dalla magia della musica di Cristina D’Avena, che ha saputo rinnovarsi pur mantenendo intatto il suo legame con il pubblico.
La serata si è conclusa tra applausi e cori festosi, con la promessa che un simile evento tornerà a far battere forte i cuori degli appassionati.