Home30 giorniBorgosesia : individuato pirata della strada

Borgosesia : individuato pirata della strada

Borgosesia : individuato pirata della strada

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Borgosesia : individuato pirata della strada

Borgosesia : individuato pirata della strada

Un pericoloso episodio di fuga dopo un incidente è stato risolto brillantemente dalla Polizia Municipale di Borgosesia grazie al sistema di videosorveglianza cittadino.

Nella notte del 18 agosto, un veicolo ha perso il controllo in Viale Duca d’Aosta, causando ingenti danni a un’auto parcheggiata e fuggendo senza prestare soccorso. Grazie ad un meticoloso lavoro di analisi delle registrazioni delle telecamere cittadine, gli agenti hanno potuto ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile in breve tempo.
Il Sindaco Fabrizio Bonaccio ha commentato: “Ancora una volta abbiamo la prova dell’efficienza e dell’efficacia del nostro sistema di videosorveglianza. Questo episodio conferma l’importanza di avere una rete capillare, collegata con la centrale della Polizia Municipale. Individuando il responsabile, abbiamo scongiurato la possibilità che ripetesse questo comportamento sconsiderato, mettendo a rischio se stesso e gli altri. È stata una fortuna che nel momento dell’impatto non ci fossero persone, altrimenti le conseguenze sarebbero state drammatiche.”
Il conducente, risultato privo di patente, dovrà affrontare una serie di sanzioni salate:
Guida senza patente: 5.100 euro
Perdita di controllo del veicolo: 42 euro
Velocità non commisurata alle condizioni: 116 euro
Fuga dopo l’incidente con danni a cose: 302 euro
Fermo amministrativo del veicolo per tre mesi con successiva revisione
Il Sindaco ha ringraziato il Comando della Polizia Municipale per la professionalità e la rapidità dimostrate, sottolineando come l’individuazione del responsabile abbia permesso di fermare un pericolo pubblico.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.