Home30 giorniBorgosesia: Croce Rossa lancia appello per una nuova ambulanza

Borgosesia: Croce Rossa lancia appello per una nuova ambulanza

Borgosesia: Croce Rossa lancia appello per una nuova ambulanza

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Borgosesia: Croce Rossa lancia appello per una nuova ambulanza

Borgosesia: Croce Rossa lancia appello per una nuova ambulanza

La comunità è chiamata a sostenere la campagna “Il tuo aiuto ci mette in moto!” per dotare il Comitato CRI di Borgosesia di un nuovo mezzo di soccorso.

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Borgosesia ha lanciato un nuovo appello alla solidarietà della comunità per acquistare una nuova autoambulanza. Dopo il successo della campagna “L’Ambulanza di Pietro”, che ha permesso di rinnovare il parco veicoli, la CRI di Borgosesia si trova ora a dover affrontare nuove sfide e ha bisogno di un ulteriore supporto per garantire un servizio di soccorso sempre più efficiente e tempestivo.
Dal 2023, il Comitato di Borgosesia gestisce sia la postazione di Borgosesia che quella MSA (Mezzo di Soccorso Avanzato) di Varallo. Questo aumento di responsabilità ha comportato un notevole incremento delle attività e delle spese, mettendo alla prova l’organizzazione. Nonostante le difficoltà, la CRI di Borgosesia è riuscita a rispondere prontamente alle esigenze della popolazione, dimostrando un grande impegno e una forte dedizione.
Per continuare a garantire un servizio di soccorso di alta qualità, il Comitato ha bisogno di una nuova ambulanza. “Il tuo aiuto ci mette in moto!” è lo slogan scelto per questa nuova campagna di raccolta fondi, promossa in collaborazione con Fondazione Valsesia.
“La nuova ambulanza è fondamentale per potenziare il nostro servizio di soccorso”, spiega Pier Franco Zaffalon, presidente della CRI di Borgosesia. “Con un nuovo mezzo saremo in grado di intervenire in modo ancora più rapido ed efficace, garantendo la massima sicurezza ai cittadini”.
Per sostenere questa importante iniziativa, è possibile donare alla Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore. I contributi possono essere versati tramite bonifico bancario o PayPal.
• Bonifico bancario: Banca di Asti, filiale di Varallo – IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092 – Causale: “Ambulanza C.R.I. Borgosesia”

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.